mercoledì 7 settembre 2016

Sondaggi e dintorni

Lo so è presto per parlare di Natale, a maggior ragione se sono le 10 di un mercoledì mattina di fine ESTATE e se a farlo è una che non ama particolarmente il bombardamento mediatico che questo evento scatena.
Però... devo farlo perchè ho le prime stoffe natalizie in arrivo, cioè sono già state sdoganate quindi... è partito il count down. 

Ho bisogno di vostri pareri in merito ai famigerati PENSIERINI DI NATALE, perchè nessuno vuole farsi la figura di m di ricevere un regalino senza averne uno da dare in cambio, anche se quel regalino arriva dal collega odioso, dall'amica che non senti da 11 mesi e che salta fuori proprio sotto Natale, dal partente di sedicesimo grado, dal vicino di casa ficca naso e così via.

Quanto siete disposti a spendere per i PENSIERINI DI NATALE? Qual è il vostro budget? E, più o meno, quanti ne acquistate?

Scatenatevi e se volete fare anche nomi e cognomi del collega odioso, l'amica invadente, il cugino di sedicesimo grado, il vicino ingombrante... fate pure... potrebbe essere divertente!

Nessun commento:

Posta un commento