giovedì 15 settembre 2016

Una Tracollina per ogni occasione

Oggi mi ero ripromessa di fare un post di presentazione della Tracollina Gitana, e così farò!

L'idea della tracollina di per sè non è nulla di innovativo, la borsa a tracolla esiste dalla notte dei tempi, non sto inventando proprio niente di nuovo ma se ogni casa produttrice al Mondo la propone tra i suoi modelli un motivo ci sarà.

Io credo, principalmente, che il motivo di così tanto successo di questo modello sia legato alla comodità e praticità. La tracolla ti permette di avere sempre le mani libere. In più, a meno che non si tratti di una borsetta da sera, non è mai troppo piccola. E' sempre piuttosto capiente da poterci far stare tutto ciò che serve nel quotidiano: portafogli, chiavi, cellulare, agenda ecc...

Io ho cercato di dare al mio modello proprio questi aspetti: praticità, capienza ma anche un po' di originalità. Punto molto su quest'ultimo aspetto perchè altrimenti non avrebbe senso, secondo me, rivolgersi ad una produttrice di handmade. Se il prodotto non è originale, non ha uno stile unico... tanto vale andare al mercato e scegliere la prima borsa che capita e pagarla meno.

La tracollina gitana vi accompagnerà nei vostri giri di shopping, negli aperitivi con le amiche, nelle passeggiate e, perchè no, anche al lavoro... intanto è grande abbastanza da contenere tutto il vostro necessaire!! 

Sugli shops (A little market e Etsy) ne troverete di due tipi: una in cotone laminato e impermeabile di Robert Kaufman e l'altra in cotone di Alexander Henry, entrambe imbottite... che dire... come sempre dateci un occhio digitando UNA GITANA SEDENTARIA!

https://www.alittlemarket.it/borse-a-tracolla/it_tracollina_gitana_tema_viaggio_in_francia_-18958187.html

https://www.alittlemarket.it/borsette/it_tracollina_gitana_tema_viaggio_in_messico_-18917812.html

Nessun commento:

Posta un commento