martedì 11 ottobre 2016

Astucci Gitani

Qualche tempo fa un mio cliente mi ha commissionato un astuccio porta dentifricio e spazzolino. Confesso che all'inizio l'idea non mi ha particolarmente entusiasmata. Ho confezionato l'astuccio e gliel'ho inviato.

Sabato, riflettendoci su un attimo, ho deciso che l'idea di un astuccio di quel genere non fosse proprio niente male, infatti molti di noi non fanno rientro a casa per il pranzo e amano portare con sè lo spazzolino. In effetti buttarlo "sciolto" in borsa o nel cassetto della scrivania non è proprio il massimo (come dice una mia cara amica "aprire la borsa ed avere in bella vista lo spazzolino fa piuttosto sciatto ed è davvero poco igienico").

E così nascono loro: gli astucci gitani. Al momento sullo shop ne trovate solo uno ma in questi giorni ne preparerò altri, selezionando le stoffe che  meglio si prestano al confezionamento dell'astuccio.
Bene, che dire, questa è la conferma che le idee dei clienti possono essere validissimi suggerimenti da tenere assolutamente in considerazione. Quindi suggerite gente... SUGGERITE!! 

Altra cosa importante... ieri sera ho iniziato finalmente il PRIMO corso di cucito. Mi è stato, finalmente, svelato il segreto degli angoli delle borse (per dar loro spessore)... TREMATE GENTE, TREMATE... Le borse con degli angoli da urlo stanno arrivando!!!

PS: mentre state suggerendo e tremando... buttate anche un occhio sullo shop!!! ;o)

https://www.alittlemarket.it/boutique/una_gitana_sedentaria-2880337.html


Nessun commento:

Posta un commento